L'idea di distribuire a domicilio prodotti biologici freschi e di qualità comincia a maturare già nel 2006 sull'esempio di eccellenti modelli imprenditoriali del nord Europa. I tempi non sembrano però ancora maturi, solo nell'ottobre 2009, inizia la vera e propria attività di consegna.


BioBox rientra nel progetto di "Filiera corta", un sistema di commercializzazione di prodotti nei quali intercorrono pochi passaggi tra la produzione e il consumo basato su rapporti più equi tra la produzione agricola di qualità, la distribuzione e il consumo. Il nostro modo di portarti a casa prodotti biologici è stato chiamato dagli addetti ai lavori "box-scheme".


L'obiettivo di Biobox è quella di soddisfare l'esigenza crescente di acquistare prodotti biologici sani e genuini provenienti dalle migliori aziende certificate attraverso un sistema di e-commerce snello e veloce che si conclude con la consegna a domicilio dei prodotti ordinati. Il tutto mantenendo rapporti diretti con la produzione e garantendo il giusto prezzo a chi si dedica quotidianamente alla coltivazione dei terreni agricoli nel rispetto della natura seguendo i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica.


Per creare un sistema così complesso, Biobox si avvale di un team di persone che seguono con cura e attenzione tutte le fasi: dalla presa ordini alla consegna presso le vostra abitazioni. Il gruppo è giovane, dinamico e pronto a soddisfare tutte le richieste dei clienti.

 

Paga fatture on line |Links utili |contatti | privacy | termini & condizioni | area riservata | site map

BioBox srl, Via Angelo Ioppi 50, 01100 Viterbo-Italia  -  Tel. 0761346069 - 0761290253  -  P. Iva 01977560562  -  biobox@biobox.it

Copyright © 2009, Armando Paparozzi web Master